Alessandro Allegro

…E sì sono proprio io, per chi mi conosce ad Arquata potrebbe essere una sorpresa.

La è stata anche per me quando mi è stato chiesto di candidarmi, e dopo un periodo di riflessione ho deciso di accettare l’incarico. Pensando che nel mio piccolo forse potrei contribuire a far qualcosa per il mio paese natale.

Sono nato ad Arquata nel 1972 dove ho vissuto fino all’età di ventisei anni, per poi cercare altre esperienze di vita all’estero.
Dopo un lungo soggiorno a Londra e diversi anni in Spagna ho creduto di ritornare alle mie origini. Da diversi anni lavoro nel settore turistico, viaggiando in tutta l’Europa ho l’opportunità di osservare tanti validi esempi di gestione del territorio e mi sono sempre chiesto, perché non riportarli ad Arquata, alla fine basta solo copiarli.

Ritornando ad Arquata purtroppo l’ho trovata troppo cementificata e sfregiata dai lavori del Terzo Valico.

Non ho mai vissuto esperienze politiche, ma penso che se ognuno di noi vuol cambiare qualcosa a un certo punto deve mettersi in gioco o quanto meno provarci sfruttando il nostro bagaglio di esperienze.

Mi candido quindi come consigliere nella lista ABC perché l’intransigenza verso il Terzo Valico sarà uno dei princìpi fondamentali.

Print Friendly, PDF & Email